Stampa Stampa
26

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – SPORT LIFE, SUCCESSO MULTICANALE E NUMERI DA RECORD PER LA DIRETTA DI TELEJONIO


Migliaia di visualizzazioni su web e social per il programma sportivo del lunedì

 di REDAZIONE

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  30 NOVEMBRE 2017 –  Numeri da record per la trasmissione sportiva del lunedì di TeleJonio, “Sport Life”.

 La diretta, brillantemente condotta da Gregorio Muzzì, questa settimana ha conquistato migliaia di visualizzazioni sul web, sia su Facebook che sul sito dell’emittente, confermando il successo multicanale di questa stagione.

 Il programma, infatti, oltre a riscuotere consensi in tv, può essere visto comodamente anche via internet e sui social, ampliando notevolmente il suo bacino di audience. Tanti i contatti, numerosi i messaggi di apprezzamento e le telefonate, con la possibilità di intervenire durante la trasmissione per interagire con gli ospiti in studio.

 Il focus di “Sport Life” è tradizionalmente incentrato sulle categorie dilettantistiche del calcio regionale e sugli sport cosiddetti “minori”.

La regia di Alberto Ragozzino, i tanti contributi filmati selezionati da Rosario Gioitta, il supporto della redazione giornalistica tutta di TeleJonio contribuiscono ad arricchire un piano editoriale coinvolgente e dinamico che sta riscuotendo il plauso convinto di tanti spettatori.

 L’appuntamento con una nuova puntata di “Sport Life” è per le ore 21 del prossimo lunedì, 4 dicembre.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.