Stampa Stampa
12

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – SCUOLE, SINERGIA TRA COMUNE E PROVINCIA


Convergenza tra i due enti finalizzata a un rapporto produttivo che si interessa tutto il territorio chiaravallese

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 2 MARZO 2017 –  Il Settore Edilizia scolastica dell’Amministrazione provinciale di Catanzaro, guidata dal presidente Enzo Bruno, su sollecitazione dell’Amministrazione comunale di Chiaravalle, ha provveduto a realizzare una serie di interventi di manutenzione ordinaria relative all’Istituto Agrario e all’Istituto tecnico Industriale di Chiaravalle.

“Ma l’attenzione al territorio di Chiaravalle, con la cui amministrazione la Provincia di Catanzaro ha attivato un rapporto produttivo e sinergico, come nel resto del territorio – ha affermato il consigliere provinciale Marco Polimeni – non si esaurisce certo qui. Per quanto riguarda la messa in sicurezza e l’agibilità degli edifici scolastici, ad esempio, proprio l’Istituto industriale di Chiaravalle partecipa ad un bando regionale per accedere al finanziamento finalizzato all’adeguamento sismico di immobili che ospitano istituti scolastici”.

“La collaborazione tra le due amministrazioni – conclude Polimeni – è fruttuosa e conferma, ancora una volta, la riuscita dei percorsi sinergici tra enti che sono un riferimento fondamentale per la collettività”.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.