Stampa Stampa
58

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –SCUOLABUS, PREVISTI TRE PERCORSI


Pronto modello domanda. Va presentato entro domani, ore 12 all’ufficio socio – culturale 

 di Franco POLITO

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 9 SETTEMBRE 2015 –  Pioggia e primi avvisi dell’autunno che verrà. Anche le condizioni meteo “chiamano” l’inizio del nuovo anno scolastico. Una sorta di “campanella” alla campanella che suonerà lunedì prossimo.

 Nelle stanze dell’amministrazione comunale si lavora per ottimizzare i servizi collaterali in favore di famiglie e studenti. Soprattutto “piccoli studenti”. Come informa la responsabile del Settore Affari Generali Rosa Villirillo «i genitori degli alunni, che intendono usufruire del servizio trasporto scolastico comunale (a.s. 2015/2016) mediante ticket di 2,60 euro giornaliero, dovranno presentare domanda o dare conferma (per chi ha gia’ presentato istanza, anche telefonicamente), presso l’ufficio socio – culturale di questo comune possibilmente entro il 10 settembre,  ore 12,00. il modello può essere ritirato presso l’ Urp o scaricato dal sito comunale».

Delineati anche i percorsi del servizio. Saranno tre:  strada provinciale per scuola primaria di località “Pirivoglia” con partenza dalla ex scuola di contrada “Pellegrino”; strada provinciale per via Martelli con partenza dalla ex scuola di contrada “Pellegrino” e strada provinciale per scuola media con partenza da contrada “Foresta”.

 Infine, l’ultima “avvertenza”. «Si fa presente  – conclude Villirillo –  che per usufruire di detto servizio e’ obbligatorio munirsi di apposito ticket».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.