Stampa Stampa
62

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – PROGETTO DI FINANZA, FOTI NON SI ARRENDE


Rauti, Foti, Garieri e Sestito durante la conferenza stampa

L’ex consigliere di Annozero torna a parlare della gestione del servizio idrico integrato

di Fra, PO.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 28 LUGLIO 2015 –  Progetto di finanza per la gestione del servizio idrico integrati, l’ex consigliere comunale Claudio Foti (AnnoZero) non si arrende.

Torna di nuovo “alla carica”. Lo fa andando con la mente alla conferenza stampa tenuta sull’argomento assieme agli altri ex consiglieri comunali Santo Sestito e Sergio Garieri (Ncd) e Lorenzo Rauti (Udc). In quella occasione avevano sollecitato i commissari prefettizi di revocare la delibera di approvazione del Piano triennale delle opere pubbliche in cui è stato inserito , appunto, il “Progetto di finanza”.

L’argomento è stato anche motivo di forte contestazione all’ex maggioranza e al sindaco Gregorio Tino, poi defenestrato dalle dimissioni di sette consiglieri, cinque del gruppo di opposizione e due di quello maggioritario. Ora però decidono i commissari governativi che traghetteranno l’ente fino alle prossime elezioni, previste nella primavera del 2016.

Per Foti si tratterebbe di scelte politiche. Il rappresentante di “Annozero”  contesta la decisione «perché manca la relazione di valutazione da parte dell’ufficio tecnico e non emergono le vere ragioni che hanno indotto il responsabile del settore tecnico ad inserire gli studi nei documenti, di fatto una scelta politica».

La parola ai commissari.

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.