Stampa Stampa
26

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Mensa scolastica, da lunedì si mangia a scuola


Chiaravalle, scorcio

Chiaravalle, scorcio

A beneficiare dell’importante servizio mensa, saranno gli alunni delle scuole dell’obbligo, primarie, scuola dell’infanzia e scuola media del comprensivo “Corrado Alvaro”

 di f.p.

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 29 OTTOBRE 2014 – «L’amministrazione comunale ha definito, proprio in queste ore, le procedure necessarie per dare il via al servizio di mensa scolastica». Lo rende noto un comunicato dell’amministrazione comunale.

 «La determinazione è stata assunta nel corso di un incontro tra l’amministrazione comunale, presente con il sindaco Gregorio Tino, l’assessore alla Pubblica istruzione Maria Teresa Sanzo e la dirigente del settore Rosa Villirillo  e l’azienda affidataria del servizio».

 Nel corso della riunione si è preso atto delle circostanze, estranee alla volontà dell’amministrazione che hanno determinato uno slittamento dei termini di avvio del servizio e superare, con il concorso della ditta, tutte le criticità emerse.

 «La mensa scolastica – dicono dal civco governo – sarà comunque attiva a partire già da lunedì prossimo 3 novembre. A beneficiare dell’importante servizio mensa, saranno gli alunni delle scuole dell’obbligo, primarie, scuola dell’infanzia e scuola media del comprensivo “Corrado Alvaro”».

 Invariato il costo del ticket che le famiglie, potranno ritirare negli uffici della sede municipale di via Castello, nei giorni stabiliti.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.