Stampa Stampa
77

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Mandato scaduto, per la Pro Loco nuovi organismi direttivi


Chiaravalle, scorcio

Il presidente uscente Giandomenico Ceravolo e gli altri soci non hanno intenzione di restare in sella. Possibili nuovi scenari. Intanto l’estate avanza e urge calendario delle manifestazioni

di Fra. LU. 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  5 LUGLIO 2015 –  Per la Pro Loco chiaravallese si aprono nuovi scenari. Scaduti, infatti, i tra anni di carica del consiglio di amministrazione e del presidente Giandomenico Ceravolo.

Per il sodalizio turistico locale, dunque, nuove elezioni. Bisgona fare presto perché l’estate è ormai arrivata e bisogna programmare gli appuntamenti e le manifestazioni del periodo.

Secondo gli spifferi degli ultimi giorni, al momento pare che non sia stata fissata alcuna data per il rinnovo degli organismi statutari. I più informati, però,  giurano che è solo un momento di transizione.

Quel che appare certo e che Ceravolo e il gruppo che con lui ha operato nell’ultimo triennio a fianco dell’amministrazione comunale non hanno intenzione di riproporsi alla guida del sodalizio turistico. Se così stanno le cose, logico aspettarsi un “passaggio di consegne” e un nuovo “gruppo dirigente”.

Il problema, oltre a quello delle risorse finanziarie, è che l’estate avanza. Al Comune, dopo il defenestramento del sindaco, c’è il commissario. Bisogna fare in fretta, soprattutto per capire chi dovrà gestire il programma estivo.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.