Stampa Stampa
18

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – L’avrebbe palpeggiata in auto. Denunciato


download

Contro un giovane del posto è stato aperto un fascicolo per essersi appartato con una ragazza ricoverata in un centro di recupero sociale

di Redazione

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 21 MAGGIO 2014 – Un palpeggiamento in auto ai danni di una ragazza ricoverata in un centro di recupero sociale. Avviene tutto in una zona appartata della città. Lontano da occhi indiscreti.

Sarebbero, a grandi linee, i contorni di una vicenda che vede protagonista un giovane del posto. Stando a quanto siamo riusciti a sapere, nel tardo pomeriggio il ragazzo sarebbe andato a prendere la giovane alla struttura che la ospita. La donna, infatti, pare possa autonomamente uscire dal centro riabilitativo perché, anche se con qualche lieve problema, sarebbe ugualmente in grado di intendere e volere.

Evidentemente i due si conoscevano. E, forse, anche per questo sarebbero rimasti insieme fino a sera inoltrata. Fino a quando, prima di riaccompagnarla, non l’avrebbe portata in un posto appartato. Lì avrebbe avuto luogo il palpeggiamento. Solo quello e niente più.

Sarebbe durato poco perché la ragazza, infastiditasi, sarebbe riuscita ad uscire dall’auto e ad allontanarsi. L’hanno trovata i carabinieri in servizio notturno provata e in stato di panico.

Ha loro ha sporto denuncia. Contro il giovane è stato aperto un fascicolo, già nelle mani della procura della Repubblica di Catanzaro, per violenza sessuale.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.