Stampa Stampa
78

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – LADRI IN AZIONE NEL RITIRO DEL CATANZARO CALCIO


Rubato materiale per un valore di 2 mila 500 euro. Indagini dei carabinieri 

di Fra. PO.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 2 AGOSTO 2016 – Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Soverato e della locale stazione per risalire a chi si è reso protagonista del furto avvenuto negli spogliatoi del Catanzaro Calcio nel corso del ritiro pre  – campionato a Chiaravalle.

Un ritiro terminato ieri dopo due settimane di duro lavoro agli ordini di mister Erra. Oggi la comitiva giallorossa lascia le Preserre Catanzaresi e si trasferisce in Sila per limare la preparazione in vista degli impegni in Lega Pro.

Da quanto appreso sarebbe stato rubato materiale per un valore di circa 2 mila 500 euro comprensivo di magliette, palloni, casacche munite di micro chi e attrezzature varie. Eppure, a cominciare dal civico governo guidato dal sindaco Domenico Donato,  la presenza del Catanzaro era stato salutata come una “valvola di sfogo” per rilanciare il calcio cittadino e l’immagine dell’intero comprensorio. 

Gesti così, però, non fanno bene alla riconosciuta civiltà chiaravallese e vanificano gli sforzi di chi agisce ed opera per la crescita e lo sviluppo del territorio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.