Stampa Stampa
67

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – IN FIAMME CASA COLONICA, SI PENSA AD ATTO VANDALICO


Pare che la struttura, abbandonata e disabitata, venisse utilizzata impropriamente da qualcuno. L’ipotesi è al vaglio dei carabinieri

di Francesco LULISSIANO 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 21 LUGLIO 2016 –  Proseguono le indagini dei carabinieri per risalire alle cause dell’incendio che lunedì pomeriggio ha incenerito una casa colonica abbandonata e disabitata.

La struttura, situata nella zona rurale di località “Scrisello”, è stata completamente devastata dalle fiamme. A dare l’allarme alcuni passanti. I vigili del fuoco, nonostante il tempestivo intervento, hanno solo potuto limitare i danni. Giunti sul posto, i pompieri hanno utilizzato due autobotti per avere ragione del rogo.

Da quanto appreso la casa colonica appartiene a una pensionata che vive fuori città. Stando alle notizie in nostro possesso, sembrerebbe che da qualche tempo la struttura venisse utilizzata da qualcuno, non si esclude di vandali, per usi impropri. Per il  momento si tratta solo di ipotesi tutte da verificare e sulle quali stanno lavorando i carabinieri della stazione cittadina che hanno effettuato il sopralluogo.

Si tratterà, soprattutto di fare chiarezza su un particolare. Nel corso del loro intervento i vigili del fuoco avrebbero scoperto dei segni di scasso su una finestra e, una volta entrati, dei focolai ancora attivi sul pavimento che alimentavano l’incendio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.