Stampa Stampa
46

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – GIUSEPPE STAGLIANO’, L’OTTICO CON LA PASSIONE PER LA BICICLETTA


Ha vinto Primo trofeo “Città di Belvedere Spinello”. Gara, riservata ai ciclo amatori, conferma la tradizione su due ruote delle Preserre Catanzaresi

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 10 APRILE 2017 –  Giuseppe Staglianò è salito sul gradino più alto del podio del Primo trofeo “Città di Belvedere Spinello”.

 La manifestazione riservata ai ciclo amatori, organizzata dall’Asd Kroton Cycling. Un successo che si inserisce nel solco di una lunga tradizione ciclistica amatoriale e di un gruppo consolidato negli anni.

 La gara molto impegnativa si è caratterizzata dal circuito prevalentemente pianeggiate con salita finale dopo l’ultimo giro, con arrivo a Belvedere Spinello. Giuseppe Staglianò del team Velociraptor è stato bravo a bruciare tutti ad appena 500 metri dall’arrivo, grazie al lavoro del compagno di squadra Guaglianone arrivato secondo.

 Si tratta di un ulteriore riconoscimento degli atleti amatoriali della Velociraptor e nello specifico di quelli del comprensorio delle Preserre catanzaresi. Giuseppe Staglianò è un vero e proprio amatore della due ruote. Lo fa da sempre per passione e, soprattutto, per dare lustro al sodalizio che rappresenta.

 Una volta sceso dalla sua bicicletta Giuseppe Staglianò fa l’ottico.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.