Stampa Stampa
82

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – GIU’ DALLE SCALE, GRAVE PENSIONATA


L'elisoccorso nello stadio comunale "Foresta"

Settantenne è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ)  – 22 GENNAIO 2018 – I medici del Suem 118 della Casa della Salute sono dovuti intervenire venerdì mattina per soccorrere una pensionata caduta rovinosamente da una scala esterna.

La donna, una settantenne, ha battuto il capo sull’asfalto riportando un trauma cranico e diverse contusione in varie parti del corpo secondo il primissimo referto emesso da chi ha prestato il soccorso immediato.

Le sue condizioni si sono rivelate subito gravi tanto che è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza che ha trasportato la donna all’ospedale “Pugliese  – Ciaccio” di Catanzaro. Il velivolo ha prelevato la pensionata nel campo sportivo di località “Foresta”, atteso dall’ambulanza del nosocomio cittadino. Immediato il trasbordo.

Secondo alcune indiscrezioni sull’accaduto, la donna, residente nel quartiere “Cona”, mentre si accingeva a chiudere la porta esterna dell’abitazione, ha perso l’equilibrio precipitando per le scale fino alla strada. Sono stati alcuni vicini ad accorgersi della pensionata per terra in una delle tante stradine della via.

Condizioni gravi, queste le notizie arrivate da Catanzaro dopo il ricovero. Ed è per questo motivo che i medici hanno mantenuto la prognosi riservata. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.