Stampa Stampa
49

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Gioca due euro, ne vince (quasi) 80 mila


Un fortunato giocatore ha puntato due euro portandosene a casa quasi 80mila. Indovinati nove numeri esatti su dieci grazie al Numero Oro

di FRA. PO.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 15 giugno 2015 –  Negli ultimi tempi la dea bendata sta baciando più volte la Calabria e la provincia di Catanzaro.

Questa volta la fortuna ha sorvolato le Preserre Catanzaresi. Destinazione Chiaravalle Centrale dove mercoledì scorso, 10 giugno, alla ricevitoria del signor Angelo Restuccio, in via Vittorio Emanuele, sono stati vinti quasi 80 mila euro.

Con una giocata di soli 2 euro, grazie al Numero Oro, la nuova opzione del  DiecieLotto, il fortunato vincitore, rimasto rigorosamente anonimo,  si è portato a casa un bel gruzzolo. Esattamente sono stati 79 mila 787,23 gli euro finiti nelle tasche di chi ha tentato la fortuna.

Si è trattato della vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 estratti, indovinandone 9 su 10.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.