Stampa Stampa
36

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – GESTIONE GAS ALL’ESAME DEL CONSIGLIO COMUNALE


Chiaravalle, la sede muncipiale

Assise chiamata anche a discutere di Regolamento contabilità e Piano anticorruzione

di Franco POLITO

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  14 GENNAIO 2017 – Passate le feste natalizie, che hanno fatto naturalmente allentare la “tensione politico – amministrativa, torna a riunirsi il consiglio comunale.

Il sindaco Domenico Donato l’ha convocato, in prima seduta, per le 10,30 del prossimo 19 gennaio e, in seconda, alle ore 11, 30 del giorno successivo. Nella sala consiliare di salita Castello maggioranza e opposizione saranno chiamate a confrontarsi su otto punti all’ordine del giorno-

Dopo la formalità aver preso atto del deposito del verbale della seduta precedente, gli schieramenti metteranno mano a: convenzione per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale dell’Ambito Territoriale Minimo Catanzaro – Crotone e la successiva gestione del contratto di servizio, ai sensi del Decreto Ministeriale 12 Novembre 2011 n.226; presentazione al consiglio comunale del Documento Unico di Programmazione 2017 – 2019; approvazione del Regolamento di Contabilità come previsto dall’articolo 152 del decreto legislativo n. 267 del 2000.

E ancora, direttive al responsabile per l’aggiornamento dinamico del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017 – 2019; nomina commissione consiliare permanente per la Programmazione, lo Sviluppo e le Finanze; nomina commissione consiliare permanente per le Attività Sociali, la Cultura, la Scuola e lo spettacolo e adesione, con sottoscrizione, all’iniziativa popolare “Norme in materia di rivitalizzazione dei centri storici nonché in materia ambientale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.