Stampa Stampa
61

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – GAL SERRE CALABRESI, RINVIATA A MARZO L’ELEZIONE DEL NUOVO CDA


Slittamento per non intralciare tempistica progettualità in corso approvazione

 di Francesco PUNGITORE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  15 FEBBRAIO 2017 –  Resterà in sella fino al prossimo mese di marzo l’attuale Consiglio di amministrazione del Gal Serre Calabresi.

 Lo ha deciso l’assemblea dei soci di parte pubblica e privata che si è riunita ieri sera presso la sede dell’ex Comunità montana di Chiaravalle Centrale. Nessun cambiamento in vista nell’immediato, dunque, anche per far fronte alle scadenze imminenti cui dovrà far fronte, entro fine febbraio, il presidente Renato Puntieri per rispettare la tempistica dettata dalla Regione Calabria sulle progettualità in corso di approvazione.

 Il rinvio breve della prevista votazione di un nuovo Cda ha anche uno scopo ulteriore: arrivare alla prossima assemblea “con una proposta unitaria, rappresentativa delle varie esigenze che i territori esprimono”, per come ha avuto modo di spiegare il vicepresidente Michele Drosi. Il confronto non è mancato, assumendo anche toni particolarmente accesi sul numero dei componenti del prossimo esecutivo da nominare. Saranno in totale undici.

 Questo il verdetto finale dell’assise che sarà riconvocata tra meno di un mese per stabilire la conferma o il ricambio, totale o parziale, degli attuali assetti.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.