Stampa Stampa
114

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – GAL SERRE CALABRESI, MARZIALE BATTAGLIA NUOVO PRESIDENTE (AGGIORNATO)


Eletto ieri sera. Prende il posto di Renato Puntieri

di Francesco PUNGITORE 
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 21 MARZO 2017 – Marziale Battaglia, vice presidente della Provincia di Catanzaro, è il nuovo presidente del Gal “Serre Calabresi”.

Un risultato netto, con uno stacco di circa 500 voti (in termini di quote societarie) rispetto al principale avversario: l’uscente Renato Puntieri, sindaco di Olivadi. L’elezione è arrivata al termine di una assemblea molto partecipata, svoltasi lunedì sera presso la sede dell’ex Comunità Montana di Chiaravalle Centrale.

Nel corso della stessa seduta, per acclamazione, è stato nominato anche il nuovo Consiglio di Amministrazione. Ne fanno parte: per la parte pubblica Francesco Scalfaro (sindaco di Cortale), Fernando Sinopoli (sindaco di Centrache), Claudio Foti (consigliere comunale di Chiaravalle Centrale) e Filippo De Stefano (consigliere comunale di Girifalco); in rappresentanza della parte privata Domenico Buttiglieri (imprese agricole), Giovanni Cirillo (Coldiretti), Giuseppe Rotiroti (imprese agricole), Rocco Pietro Bongarzone (imprese agricole), Gaetano Costa (Consorzio di Bonifica) e Santo Sestito (Copagri).

Il neo presidente Battaglia ha anche assegnato delle deleghe ai soci Mario Aiello (terzo settore), Ivan Marra (rapporti con la Regione) e Franco Caccia (sociale), in vista della costituzione di specifiche commissioni di lavoro, nei relativi ambiti di competenza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.