Stampa Stampa
45

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – FOTI: «DA “GIOVAMENTI” ATTEGGIAMENTI CHE NON COMPRENDO»


Riceviamo e pubblichiamo la nota dell’assessore comunale ai Lavori Pubblici di Chiaravalle Centrale, Claudio Foti

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 27 GENNAIO 2017 –  «Con riferimento all’incontro pubblico sulla gestione dell’emergenza neve da sostenere tra il sottoscritto e il neonato gruppo politico GiovaMenti, preciso e puntualizzo che, a causa di impegni istituzionali improrogabili, testimoniati anche dai media locali, non ho potuto dare la mia disponibilità per i giorni indicati dai suddetti giovani (e cioè martedì e giovedì scorsi).

 Ho spiegato io stesso la situazione, verbalmente e più volte, ai citati soggetti e ho proposto la data alternativa del prossimo 31 gennaio. Non mi sono, pertanto, sottratto al confronto, né ho prefigurato lunghi rinvii. Purtroppo, per ragioni che non comprendo, GiovaMenti ha voluto ad ogni costo fissare unilateralmente l’iniziativa a giovedì 26.

 Ovviamente, senza la mia presenza e come se ci fosse una urgenza impellente e inspiegabile. Qualora il gruppo GiovaMenti sia ancora interessato a conoscere la verità dei fatti sull’emergenza neve, io mi farò trovare martedì 31 alle ore 16.30 presso la sede concordata. In caso contrario, mi resterà il dubbio su quale sia il reale scopo di questa polemica».

 Claudio FOTI, Assessore Comunale ai Lavori Pubblici

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.