Stampa Stampa
143

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – FIRMATA CONVENZIONE, STADIO ALL’ASD


La locale squadra di calcio giocherà il campionato di Prima Categoria nella struttura di località “Foresta”

di Fra. PO. 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 8 SETTEMBRE 2015 – Si gioca sul manto erboso dello stadio comunale di località “Foresta”.

L’Asd Chiaravalle del presidente Massimo Bencivenni domenica prossima, 20 settembre, nel campionato di Prima Categoria esordirà tra le mura amiche contro la Rombiolese, formazione che arriva dalla Provincia di Vibo Valentia.

Lo farà nella struttura di località “Foresta” dopo che il presidente e i rappresentanti comunali nei giorni scorsi hanno sottoscritto la convenzione che attribuisce alla società la gestione diretta della struttura. Il sodalizio calcistico chiaravallese prende due piccioni con una fava: si assicura la partecipazione al campionato e può progettare la scuola calcio che, di fatto, significa presenza ai campionati giovanili.

«Per noi – ha commentato Bencivenni – è un punto di partenza. L’obiettivo è di coinvolgere le persone che hanno a cuore i colori gialloneri. Per cui lanciamo l’invito ai “tifosi  – imprenditori” a darci una mano ed a starci vicini per consentire a questa bella realtà sportiva e sociale di poter andare avanti senza le difficoltà, calcistiche ed economiche, degli anni passati»

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.