Stampa Stampa
67

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – ENZO IOZZO NOMINATO RESPONSABILE SUAP COMUNALE


Ragioniere, dipendente del Comune, già responsabile dell’Area di Vigilanza e Commercio

di Franco POLITO

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 21 MARZO 2017 – Responsabile dello Sportello Unico delle Attività Produttive, c’è la nomina.

Il sindaco Domenico Donato, con proprio decreto, l’ha attribuita a Vincenzo Iozzo, ragioniere, dipendente a tempo pieno ed indeterminato del Comune di Chiaravalle Centrale, Categoria D, Istruttore direttivo contabile e già responsabile dell’Area di Vigilanza e Commercio.

«Il Rag. Vincenzo Iozzo – spiega il sindaco – possiede le capacità professionali e l’esperienza necessarie per essere destinatario di tale individuazione in relazione alle dimensioni e alle caratteristiche del nostro Comune».

La necessità di individuare un soggetto interno che svolga il ruolo di responsabile dello Sportello, rientra nei poteri di nomina attribuiti agli organi della direzione politica, tenuto conto dell’ubicazione e dellìambito funzionale degli uffici nei quali viene svolta l’attività.

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Chiaravalle Centrale, come previsto dal Regolamento sull’ordinamento degli uffici e servizi approvato con deliberazione della giunta comunale n. 1 dello scorso 13 gennaio, è inserito all’interno del Settore Vigilanza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.