Stampa Stampa
19

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Doppio impatto con un’auto, feriti entrambi i centauri


auto cc

Il più grave è stato trasportato in elisoccorso a Catanzaro. Per l’altro ricovero a Soverato. Tanta paura e choc per la donna alla guida dell’autovettura

 di f.p.

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 11 OTTOBRE 2014 – Non una bensì due moto di grossa cilindrata che per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri finiscono addosso a un’utilitaria.

Un incidente pauroso, che poteva finire davvero in maniera drammatico e che, invece, si è concluso “solo” con i due centauri feriti (uno in maniera molto più grave) la donna alla guida dell’automobile in stato di choc,  le motociclette inservibili e l’auto semidistrutta.

 E’ successo stamattina sulla Trasversale delle Serre in prossimità dello svincolo cimiteriale di Chiaravalle Centrale. Alla guida della Fiat Punto, B. L. casalinga cinquantenne di Chiaravalle. Sulle potenti Yamaha R1, invece,  A. C. 28 anni, di Torre di Ruggiero, e A. G.,  23enne del posto.

 Molto più gravi le condizioni del primo motociclista, finito contro il frontale dell’autovettura. L’uomo ha riportato fratture in varie parti del corpo che hanno reso necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro.

 Meno preoccupante il quadro dell’altro centauro che ha sbattuto contro la fiancata posteriore della macchina condotta da B. L.  Per lui ricovero all’ospedale di Soverato.

 Sul posto per rilievi, gestione del traffico, soccorsi e messa in sicurezza dell’arteria i carabinieri della stazione cittadina, i sanitari del 118 dell’ospedale chiaravallese San Biagio oltre ai vigili del fuoco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.