Stampa Stampa
114

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – DISSESTO FINANZARIO, MINORANZA CHIEDE CONFRONTO IN CONSIGLIO


Opposizione punta i fari su origine, cause, conseguenze e prospettive delle crisi economica che grava sulle casse comunali

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  13 FEBBRAIO 2017 –  La minoranza chiede il confronto in Aula sulle cause del dissesto.

I consiglieri comunali Giuseppe Maida, Francesco Maltese, Emanuela Neri e Gregorio Tino, “preso atto – scrivono – della richiesta di confronto rivolta agli scriventi dall’Assessore al Bilancio, consigliere Claudio Foti, con la presente, chiedono ai sensi dell’art. 39, comma 2, la convocazione del consiglio comunale per discutere la seguente questione: Dissesto Finanziario della Città di Chiaravalle Centrale: Origine, Cause, Conseguenze, Prospettive”.

“Voglia il Sig. Sindaco – prosegue la nota – onde favorire la più ampia partecipazione della cittadinanza, valutare l’opportunità di convocare la seduta di consiglio in una giornata e, soprattutto, in un orario compatibili con gli impegni lavorativi della nostra comunità. Infine, data l’importanza dell’argomento in questione, è auspicabile il coinvolgimento di tutti gli operatori dell’informazione presenti sul territorio oltre che le riprese televisive integrali e la conseguente diffusione dei lavori del consiglio comunale”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.