Stampa Stampa
212

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Complesso sportivo località Foresta, per ora niente aggiudicazione a terzi


 

Chiaravalle, Palazzo Staglianò,

Chiaravalle, Palazzo Staglianò,

In concomitanza con la stagione estiva la giunta comunale ha deciso di affidare la gestione del solo chiosco mediante procedura negoziata e di tenere per l’ente quella dei campetti di calcio. Fissate le tariffe

di Franco Polito

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 11 LUGLIO 2014 – Nulla di fatto. Si è conclusa senza aggiudicazione la gara per l’affidamento a terzi degli impianti sportivi di località Foresta. Niente aggiudicazione, niente convenzione. E allora cosa fare del complesso sportivo composto da un campo di calcetto, un campo polivalente, un chiosco ed un’area attrezzata per il tempo libero? Cosa fare, soprattutto, con l’ingresso della stagione estiva?

Le domande se le sone posta anche quelli della maggioranza in seno al civico governo cittadino. La giunta comunale, almeno per il momento, la soluzione l’ha trovata. Il sindaco Gregorio Tino e gli altri assessori hanno deciso di affidare in gestione il solo chiosco. <<L’assegnazione – dicono dalla Giunta – avverrà mediante procedura negoziata, da esperirsi con titolari di licenza per attività di vendita e somministrazione bevande, che operano sul territorio comunale>>.

E per il campo di calcio polivalente e per il campo di calcetto? <<Abbiamo deciso – aggiungono dall’Esecutivo comunale – che la gestione dei campetti sarà effettuata direttamente dall’ente con personale proprio, consentendo l’utilizzo delle strutture agli interessati, mediante pagamento ticket appositamente stabilito nell’approvato piano tariffario>>.

Per il campo di calcio a cinque nell’orario diurno (dalle 7,00 alle 19,00) il costo è di 10 euro all’ora. Nella fascia notturna (dalle 19,00 alle 24,00) di 12,50 all’ora. Per l’utilizzo del campo polivalente, invece, la tariffa dell’ orario diurno è di 3 euro all’ora, mentre per quello notturno ce ne vorranno 4 all’ora.

<<Per le associazioni – conclude la Giunta – e/o gruppi che intendono organizzare manifestazioni, eventi, tornei per le quali sarà concesso il patrocinio dell’amministrazione comunale, le tariffe saranno ridotte del 50%>>.

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.