Stampa Stampa
63

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – CASA DELLA SALUTE, E’ GIA’ DOMANI


Amministrazione comunale sta programmando un incontro pubblico per spiegare cosa si è fatto e cosa resta da fare. E intanto il Pd di Soverato loda l’azione del sindaco

di REDAZIONE

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  9 OTTOBRE 2017 –  Si tornerà presto a parlare della Casa della Salute di Chiaravalle Centrale.

L’amministrazione comunale sta programmando per il prossimo fine settimana un incontro pubblico per spiegare cosa si è fatto e cosa resta da fare.

Sarà una riunione molto tecnica, con l’obiettivo di fissare un crono programma  attendibile e realistico.

In queste ore. Intanto, tanti i messaggi di congratulazioni nei confronti del sindaco Mimmo Donato per avere sbloccato la firma della convenzione tra Asp e Regione Calabria che porterà all’avvio definitivo  del progetto.

Un messaggio di forte plauso e soddisfazione è giunto da Fabio Guarna a nome del Pd di Soverato, il quale ha sottolineato la sinergia positiva che ha visto protagonisti sia i sindaci Pd che i vertici provinciali e regionali del partito fino al presidente Mario Oliverio.

Una collaborazione mirata a risolvere problemi concreti che,  secondo Guarna, «può essere considerato un laboratorio per il futuro e testimonia di un Pd vicino alla gente ai bisogni dei territori che, senza cedere ai populismi, dimostra capacità e impegno».

«Dalla casa della Salute  –  evidenzia Guarna – si può ripartire per una nuova stagione di impegno e partecipazione democratica».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.