Stampa Stampa
50

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – AUTO INVESTE ANZIANA, DONNA FINISCE IN OSPEDALE


Ha riportato la frattura di una gamba e lesioni in diverse parti del corpo, causate dalla caduta rovinosa a terra

 Fonte: TELEJONIO

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 16 SETTEMBRE 2017 –  Incidente          mercoledì mattina nel centro storico della città all’altezza di via Spasari.

 Una autovettura Renault 5 mentre stava uscendo in retromarcia ha urtato una anziana pensionata. Il conducente dell’autovettura un pensionato si è reso subito conto dell’urto della pensionata A.G. del luogo e per questo motivo ha bloccato la marcia.

 Sul posto per i soccorsi i medici del Suem 118 della postazione di Montepaone. Traffico bloccato per dare la possibilità ai soccorritori di poter intervenire con i mezzi.

 A rilevare l’incidente è stato il personale della polizia municipale con il coordinatore Michela Chiefari e l’agente Antonio Pileggi. Ricoverata all’ospedale di Soverato la pensionata investita ha riportato la frattura di una gamba e lesioni in diverse parti del corpo, causate dalla caduta rovinosa a terra.

 Sono stati disposti una serie di accertamenti sanitari. Gli accertamenti, invece, dei vigili urbani mirano a stabilire le responsabilità a carico dei soggetti coinvolti nell’incidente.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.