Stampa Stampa
272

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – ASD RIPESCATA IN PRIMA CATEGORIA


Presidente e dirigenti devono ora affrontare la questione dello stadio di località “Foresta”. Nei prossimi incontri previsto incontro con commissario prefettizio

di Fra. PO. 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 11 AGOSTO 2015 –  Anche per la stagione agonistica 2015 – 2016  nel cuore delle Preserre Catanzaresi si respirerà un certo tipo di calcio. Non saranno i gloriosi tempi della “Frama” ma sarà ugualmente un bel vedere.

L’Asd Chiaravalle è stata ripescata in Prima Categoria. La compagine del presidente Massimo Bencivenni è stata inserita nel Girone “C”. Dopo l’iniziale esultanza Bencivenni e il  gruppo dirigente si sono messi subito al lavoro. La settimana che sta cominciando si preannuncia densa di impegni.

Prima di definire la programmazione agonistica, c’è da risolvere la questione dello stadio di località “Foresta”. Nello scorso mese di marzo con ancora sindaco Gregorio Tino e prima dello sconquasso amministrativo che ha portato al commissariamento del Comune, il Consiglio aveva unanimamente deciso di affidarlo in gestione proprio all’Asd.

Poi il ribaltone politico e l’arrivo del commissario prefettizio Costanza Pino e del sub Francesco Giacobbe. Proprio con loro andrà riaffrontato il discorso. Bencivenni ha intenzione di incontrarli nei prossimi giorni. Dal colloquio verranno furori le intenzioni dei due rappresentanti governativi.

Staremo a vedere cosa succederà. Si parte dal dato certo e ufficiale: l’Asd Chiaravalle è stata ripescata in Prima Categoria.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.