Stampa Stampa
168

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – AL GIORNALISTA FRANCESCO PUNGITORE IL “MASTRO BRUNO PELAGGI 2016”


Il comitato civico “Anonimo Serrese” ha premiato il suo impegno civile

di REDAZIONE

 CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 26 GIUGNO 2016 –  “Qualità e requisiti finalizzati al bene comune”. Con queste motivazioni il presidente del comitato civico “Anonimo Serrese”, Giacinto Damiani, ha conferito al giornalista Francesco Pungitore l’attestato di benemerenza “Mastro Bruno Pelaggi 2016”.

 La consegna è avvenuta nel corso di una manifestazione pubblica presso Palazzo Staglianò, a Chiaravalle Centrale. “Anonimo Serrese” attribuisce ai cittadini il ruolo di depositari dei valori della comunità, in particolare “unione, cultura e sistema”, e persegue lo scopo di migliorare tali valori.

 Francesco Pungitore, giornalista professionista e laureato in Filosofia, dal mese di aprile scorso partecipa, in qualità di presidente del Comitato “Trasversale delle Serre – 50 anni di sviluppo negato”, alla mobilitazione spontanea di cittadini finalizzata allo sblocco dei cantieri lungo la superstrada Jonio-Tirreno.

 “Ringrazio Giacinto Damiani – ha dichiarato Pungitore – per questo riconoscimento che mi emoziona ancora di più perché legato ad una figura a me molto cara come quella di  Mastro Bruno Pelaggi”. 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.