Stampa Stampa
168

CERVA (CZ) – Incendio divora un’autovettura


L'auto preda delle fiamme
Una della auto incendiate nel Basso Ionio Catanzarese e nel Soveratese

Il giovane proprietario era tornato dalla Svizzera per trascorrere le feste natalizie. Probabilmente di natura dolosa la causa del rogo. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

di Francesco LULISSIANO

CERVA (CZ) – 3 GENNAIO 2015 – Era tornato dalla Svizzera, dove è domiciliato per motivi di lavoro, pensando di trascorrere in spensieratezza il periodo natalizio assieme ai familiari ed agli amici.

Invece per S. M., 29enne volato all’estero in cerca di fortuna, il ritorno a casa è stato un incubo. Qualcuno ha deciso di rovinargli la vacanza dando fuoco alla sua autovettura.

Il mezzo, un’Audi A6 parcheggiata in una stradina del piccolo centro della Presila Catanzarese, è stata completamente avvolta dalle fiamme. Sulle cause scatenanti il rogo stanno lavorando gli inquirenti che, pur non escludendo nessuna ipotesi, ritengono che la più probabile sia di natura dolosa.

Sul posto, oltre ai carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di rito, anche i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona. Si allunga l’elenco della auto date alle fiamme nel Basso Ionio Catanzarese e nel Soveratese

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.