Stampa Stampa
34

CENTRACHE (CZ) – Viale don Vito Molea avrà la nuova rete idrica


Centrache, una via cittadina

Il sindaco Sinopoli ha approvato il progetto esecutivo decidendo di devolvere per l’intervento le somme residue di altri lavori sulle reti idrica e fognaria che andavano erogati al primo luglio 2015

di Francesco LULISSIANO

CENTRACHE (CZ) – 11 LUGLIO  2015 –  Diverso utilizzo della quota complessiva di 64 mila 860,93 euro risultante dai residui dei mutui della Cassa Depositi e Prestiti.

Lo ha deciso il sindaco Fernando Sinopoli in merito al finanziamento dei lavori di  rifacimento del tratto  di rete idrica della zona di Viale Don Vito Molea. «Per tale intervento – spiega Sinopoli –  anziché richiedere un nuovo mutuo appare più opportuno  devolvere le somme residue di altri lavori sulle reti idrica e fognaria che andavano erogati al primo luglio 2015».

Sinopoli, inoltre, in considerazione della natura e del’esigua entità dell’intervento,  non ha ritenuto necessario articolare il livello preliminare e definitivo di progettazione ed ha approvato “direttamente” il progetto esecutivo.

L’importo complessivo 64 mila 860,93 euro  comprende  39 mila 900 per lavori a base d’asta, 11 mila 942,66 per costi della manodopera (non soggetti a ribasso), 3 mila 850 per oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta) e 9 mila 078,27 per somme a disposizione della stazione appaltante.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.