Stampa Stampa
107

CENTRACHE (CZ) – Tutto pronto per “Estate 2014”


Centrache, una veduta del paese

Centrache, una veduta del paese

Approvato il calendario delle manifestazioni che durante il mese di agosto intratterranno turisti, visitatori e residenti

di f.l. 

CENTRACHE (CZ) – 30 LUGLIO 2014 – Si chiama “Estate 2014” ed è il programma delle manifestazioni per il  mese di agosto organizzate dall’amministrazione comunale con il patrocinio del “Consorzio di metanizzazione delle Serre”. 

Quattro gli appuntamenti previsti. Si comincia giorno 11 agosto con la “Festa dell’Emigrante”. La sera successiva, 12 agosto, spazio alla commedia dell’associazione “Ciccio Rattà”.  Il 14, invece, serata dedicata alla musica mentre giorno 17 si chiude con una rappresentazione teatrale. 

<<Anche in un periodo di grave crisi economica – spiega il sindaco Fernando Sinopoli – l’amministrazione comunale, nei limiti delle proprie capacità di bilancio, ha voluto organizzare degli appuntamenti per il mese di agosto con l’obiettivo di valorizzare le peculiarità del proprio territorio e apportare dei benefici  al turismo coinvolgendo tutta la popolazione in alcune manifestazioni di piazza in occasione delle quali, come al solito, si farà sentire la presenza di visitatori provenienti dai paesi limitrofi>>. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.