Stampa Stampa
19

CENTRACHE (CZ) – Rendiconto 2014 all’esame del Consiglio


Centrache, una via cittadina

Centrache, la principale  via cittadina

Assise in programma sabato prossimo

di Franco POLITO

CENTRACHE (CZ) – 3 MAGGIO 2015 – Tra maggioranza e opposizione torna il confronto nella sala consiliare.

Questo perchè il sindaco Fernando Sinopoli ha convocato in seduta ordinaria il consiglio comunale. L’assise si farà sabato prossimo, 9 maggio, alle ore 19, 00, e in caso di mancanza del numero legale, il lunedì successivo, 11 maggio, alle ore 19, 30.

Quattro i punti all’ordine del giorno: approvazione dei verbali della seduta precedente, esame ed approvazione del rendiconto esercizio 2014, rettifica delle della delibera del consiglio comunale n.9 dello scorso 24 gennaio avente ad oggetto il Regolamento di polizia mortuaria e l’autorizzazione al responsabile dell’ufficio tecnico comunale per l’alienazione di un immobile di via Roma.

Intanto lo stesso Sinopoli ha deliberato di prendere atto ed approvare l’Accordo di Programma finalizzato alla realizzazione del piano di azione e coesione (secondo Riparto) del distretto socio assistenziale di Soverato.

L’accordo verrà stipulato tra il Comune capofila di Soverato e gli enti capofila dei sottoambiti istituiti nel distretto ovvero l’Unione dei Comuni del Versante Jonico e i Comuni di Chiaravalle Centrale, Centrache, Squillace e Girifalco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.