Stampa Stampa
89

CENTRACHE (CZ) – COMUNALI, C’E’ IL NUOVO CONSIGLIO


Centrache, scorcio

Ufficializzati i risultati delle elezioni dello scorso 11 giugno. Si attende seduta di insediamento

 Articolo e foto di Franco POLITO

 CENTRACHE (CZ) – 17 GIUGNO 2017 –  Arrivano i risultati ufficiali delle elezioni comunali dello scorso 11 giugno e con essi la composizione della massima assise cittadina.

 Come noto, la tornata elettorale è stata vinta dalla lista “Futuro per Centrache”, guidata dal sindaco uscente Fernando Sinopoli.  Con 227 preferenze, ha battuto “Ama Centrache. Cambiare si può”,  che candidava a primo cittadino Caterina Serrao, e  “Alba Nuova”, capeggiata da Vito Antonio Vaccaro. La Serrao si è “fermata” a quota 57 voti, mentre a Vaccaro sono andati 3 consensi.

I numeri e i risultati venuti fuori disegnano la nuova composizione della sala consiliare.

 Tra le fila della maggioranza, assieme a Sinopoli, per lo schieramento vincente,  siederanno Rocco Onofrio Ranieri, Vito Ranieri, Rosetta Rigillo, Francesco Daniele, Nicola Teti, Maria Grazia Casalinuovo e Saverio Marascio.

 Sugli scranni dell’opposizione, invece, con la Serrao prenderanno posto Lucia Minerva e Onofrio Aldo Bruno Salvatore Ranieri, i due più votati di “Ama Centrache”.

 Fuori dai giochi, infine, tutti i candidati di “Alba Nuova”.

 Ora non resta che attendere la convocazione diramata dal sindaco per la seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.