Stampa Stampa
29

CENTRACHE (CZ) – Centro diurno per anziani, c’è l’appalto dei lavori


Centrache, una veduta del paese
Centrache, una veduta del paese

Grazie al ribasso del 30% offerto sull’importo posto a base d’asta se li è aggiudicati la ditta Edilbi Costruzioni srl di  Sant’Ilario dello Jonio. L’intervento rientra nel Programma triennale delle opere pubbliche

Fonte: articolo di Gianni Romano  (Il Quotidiano del Sud)

CENTRACHE (CZ) – 20 NOVEMBRE 2014 – Appaltati i Lavori  per la realizzazione di un centro diurno per anziani ubicato nell’edificio comunale ex-asilo del Comune di Centrache con l’approvazione del verbale di aggiudicazione e dello schema di contratto.

A dirlo, il sindaco Fernando Sinopoli. questi lavori rientrano nel programma triennale dei lavori di cui all’articolo 128 del codice dei contratti. E’ prevista l’esecuzione dei lavori di “Realizzazione di un centro diurno per anziani ubicato nell’edificio comunale ex- asilo del Comune di Centrache”.

Adesso, vista la determinazione del responsabile del procedimento unico, con la quale veniva indetta gara informale, in applicazione del criterio del prezzo più basso, in economia mediante la procedura del cottimo, a seguito di questo si è deciso di aggiudicare, in via provvisoria ai sensi dell’articolo  11, comma 4, del codice dei contratti, l’appalto in argomento, alla ditta Edilbi Costruzioni srl di  Sant’Ilario dello Jonio.

La ditta che ha offerto il ribasso del  30%, corrispondenze a mille 870,65 euro di ribasso, sull’importo dei lavori posto a base di gara informale di  37 mila 189,92 euro, e quindi per un importo netto contrattuale di 35 mila 319,27 euro oltre  16 mila 952,96 euro per oneri incidenza in totale  54 mila 277,50 euro oltre 5 mila 427,75 euro per Iva sui lavori ed oneri al 10%, in totale, quindi, 59 mila 705,25 euro fiduciario.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.