Stampa Stampa
30

CENTRACHE (CZ) – BILANCIO DI PREVISIONE, IL CONSIGLIO DICE “SI'”


Centrache, una via cittadina

Il documento passa con i soli voti della maggioranza. Assente l’opposizione

di Fra. PO. 

CENTRACHE (CZ) – 29 AGOSTO 2015-  Bilancio di previsione 2015, c’è il sì del consiglio comunale. L’assise, presieduta dal sindaco Fernando Sinopoli, l’ha approvato con i soli voti unanimi della maggioranza. Al consesso, infatti, non hanno preso parte i consiglieri di opposizione Francesco Luppino. Il Consiglio ha pure approvato la Relazione previsionale e programmatica ed il Bilancio pluriennale per il periodo 2015-2017.

Il consesso, inoltre, ha dato atto dell’inesistenza di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, ai sensi delle leggi 18 aprile 1962 n. 167, 22 Ottobre 1971 n. 86 e 5 agosto 1978 n. 457, che il Comune può cedere in proprietà o diritto di superficie con indicazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di area o di fabbricato.

 Il Consiglio, infine, ha di approvare il Programma annuale degli incarichi di “collaborazione autonoma, studio o ricerca” che potranno essere stipulati nel corso dell’anno solare 2015. Come ha ricordato il sindaco Sinopoli «gli incarichi hanno lo scopo di approfondire ed analizzare questioni e tematiche di ordine tecnico, sociale, culturale ed economico, finalizzate ad acquisire elementi conoscitivi atti ad assumere decisioni nelle materie di competenza del Comune».

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.