Stampa Stampa
46

CENTRACHE (CZ) – ATEM 164, NE DISCUTE IL CONSIGLIO


Centrache, scorcio

Convocazione fissata per il prossimo 1 ottobre

di Francesco LULISSIANO

CENTRACHE (CZ) – 25 SETTEMBRE 2016 –  Due punti all’ordine del giorno.

Sono quelli che caratterizzare ranno il consiglio comunale convocato dal sindaco Fernando Siniopoli per le ore 19 del prossimo 1 ottobre.

Dopo l’approvazione dei verbali seduta precedente, maggioranza e opposizione metteranno mano allo Schema di Convenzione per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale dell’ambito territoriale minimo 164  (Atem) di Catanzaro – Crotone e al  regolamento relativo al funzionamento del comitato di monitoraggio pèer le’rogazione del gas naturale.

In caso di mancanza del numero legale, la seduta verrà rinviata alla seconda convocazione fissata per le ore 19 del giorno successivo.

Intanto il primo cittadino ha deliberato di approvare il Piano triennale della performance 2016-2018. «Il documento – spiega Sinopoli –  contiene gli obiettivi strategici 2016-2018 e gli obiettivi operativi 2016 che si ritengono conformi al programma di mandato del sindaco, nonché ai programmi contenuti nella Relazione Previsionale Programmatica.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.