Stampa Stampa
118

CENTRACHE (CZ) – ATEM 164, C’E’ IL SI’ DEL CONSIGLIO


Centrache, una via cittadina

Approvato schema convenzione per la gestione in forma associata affidamento e distribuzione gas naturale. Assente minoranza

di Fra. PO.

CENTRACHE (CZ) – 23 OTTOBRE 2016 –  Il consiglio comunale, presieduto dal sindaco Fernando Sinopoli, ha approvato lo schema di convenzione che disciplina la costituzione dell’Ambito Territoriale Minimo (Atem) 164 Catanzaro-Crotone.

Il documento disciplina la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e la successiva gestione del contratto di servizio ai sensi del Decreto Ministeriale 12 novembre 2011 n. 226.

Il punto è passato con i soli voti favorevoli della maggioranza vista l’assenza dei consiglieri di opposizione Francesco Luppino e Lucia Minerva.

Il Consiglio, inoltre, ha anche preso atto che il Comune di Catanzaro è individuato come stazione appaltante della procedura di gara, in quanto comune capoluogo di provincia, ed è stato  riconosciuto capofila dall’assemblea dei sindaci che si è svolta il 14 febbraio 2014.

L’assise, infine, ha autorizzato il primo cittadino a sottoscrivere la convenzione per conto del Comune.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.