Stampa Stampa
33

CENTRACHE, 121 MILA EURO PER L’ACQUEDOTTO


Inseriti in Bilancio dopo variazione approvata da consiglio comunale

 di Franco POLITO

CENTRACHE (CZ) –  18 NOVEMBRE 2018 –  Il consiglio comunale, presieduto dal sindaco Fernando Sinopoli, ha  rinviato all’esercizio 2019 l’adozione dei principi applicati della contabilità economico patrimoniale.

 Il consesso, inoltre, ha rinviato il conseguente affiancamento della contabilità economico patrimoniale alla contabilità finanziaria previsto dall’articolo 2, commi 1 e 2, del Decreto Legislativo  118 del 2011 unitamente all’adozione del piano dei conti integrato.

 Nella stessa seduta il Consiglio ha apportato una variazione al Bilancio di previsione 2018 –  2020. La variazione si è resa necessaria per integrare la previsione di alcuni capitoli di spesa insufficienti.

In modo particolare la variazione riguarda l’importo di 121 mila 729, 03 euro (la somma arriverà nella casse comunale mediante l’accensione di un mutuo) necessari per il rifacimento esterno dell’acquedotto comunale.

 Entrambi i punti sono passati con il voto unanime della maggioranza vista l’assenza alla seduta dei consiglieri di opposizione Caterina Serra, Lucia Minerva e Onofrio Aldo Bruno Salvatore Ranieri. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.