Stampa Stampa
19

CENADI (CZ) – REGOLAMENTO RIFIUTI, C’E’ IL SI’ DEL CONSIGLIO


Cenadi, il municipio

Composto da 56 articoli, è entrato in vigore lo scorso 1 gennaio

di Franco POLITO

CENADI (CZ) –  7 GENNAIO 2018 – Passano all’unanimità i punti previsti dal consiglio comunale di fine anno presieduto dal sindaco Alessandro Teti.

Il via è tutto per il Regolamento sul servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani. Composto da 56 articoli, il disciplinare è entrato in vigore lo scorso 1 gennaio. Con esso vengono abrogate tutte le disposizione comunali disposizioni comunali diversamente disciplinanti la materia.

Il Consiglio, inoltre, ha dato l’ok alla soluzione in via transattiva con il curatore del fREGallimento della GE.RI.CA.s.c.a.r.l. della questione relativa al pagamento dei corrispettivi relativi la gestione del servizio integrato degli impianti di depurazione e di sollevamento delle reti fognarie svolto nell’anno 2004.

«La transazione – ha spiegato il sindaco – disciplinata dall‘articolo  1965 del Codice civile, ha lo scopo di evitare aggravi per interessi e spese  a carico dell’ente. Su questa via, c’è stato anche il sì al relativo schema di transazione per la cui sottoscrizione il consesso ha autorizzato il primo cittadino.

Chiusura con la ratifica di una delibera di giunta comunale concernente una variazione di bilancio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.