Stampa Stampa
41

CENADI (CZ) – Piano triennale delle opere pubbliche, c’è il sì del Consiglio


Cenadi, il municipio
Cenadi, il municipio

Rinviata ad altra seduta la trattazione del bilancio

di f.p.

CENADI (CZ) – 5 GENNAIO 2015 – Tutti d’accordo su tutto. A cominciare dalla decisione di rinviare al prossimo consiglio comunale utile l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno 2014 con annessa relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2014 – 2016.

Viste le motivazione del sindaco Alessandro Teti, non poteva che essere così nel consiglio comunale di qualche giorno addietro. <<Il rinvio – ha detto Teti – è diventata una necessità poiché nel corso dell’istruttoria da parte del responsabile dell’area finanziaria è stata accertata una mancata entrata di 4 mila euro>>.

Da un argomento “rinviato” a quelli approvati il passo è stato breve. Di slancio, e con unanimità di voti, l’assise ha approvato il programma triennale delle opere pubbliche anno 2014-2016, l’elenco annuale 2014 e la tariffa Tari per l’anno in corso.

Voto unanime, infime, per la presa d’atto che non esistono alienazioni e/o valorizzazioni di immobili per l’anno 2014 ed aree da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi dell’articolo 172 lettera C del decreto legislativo 267 del 2000.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.