Stampa Stampa
49

CENADI (CZ) – MANCA L’AUTISTA, COMUNE NE ASSUME UNO A TEMPO DETERMINATO


Sindaco espresso atto di indirizzo nei confronti dirigente amministrativo per addivenire a selezione pubblica. Previste 18 ore lavorative, da lunedì a sabato

di Francesco LULISSIANO

CENADI (CZ) – 30 AGOSTO 2016 –  A.A.A. autista mezzi comunali cercasi.

E’ proprio così, nella pianta organica del Comune cenadese non c’è personale idoneo a mettersi alla guida dei diversi autoveicoli di proprietà dell’ente. Il “vuoto”, in un periodo di crisi da lavoro, potrebbe rappresentare una discreta opportunità occupazionale per chi, invece, i requisiti necessari li possiede.

Per colmare la “lacuna” il sindaco Alessandro Teti ha espresso atto di indirizzo nei confronti del dirigente del settore amministrativo in vista dell’assunzione di un autista dei mezzi comunali.

Tradotto, il dirigente dovrà adottare tutti i provvedimenti necessari per addivenire alla selezione pubblica. L’assunzione sarà a tempo determinato. Previsto, infatti, un contratto part-time, con un minimo, a seconda delle esigenze dell’Ente, di 3 ore giornaliere non continuative dal lunedì al sabato per un totale di 18 ore settimanali. Chi intende partecipare alla selezione, ha tempo fino alle ore 12 del prossimo 7 settembre.

Di questi tempi, davvero, non è poco.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.