Stampa Stampa
38

CENADI (CZ) – IL BILANCIO DI PREVISIONE ALLA PROVA DEL CONSIGLIO


L’appuntamento tra maggioranza e opposizione è fissato per venerdì prossimo

di Fra. PO.

CENADI (CZ) –  2 giugno 2016 – Sarà un consiglio comunale “fiume”quello che il sindaco Alessandro Teti ha fissato per le ore 10 del prossimo 4 giugno e, in seconda convocazione, per le ore 16 del successivo giorno 6.

Consiglio con ben 11 punti all’attenzione di maggioranza e gruppo degli oppositori. Un bel “menu” che prevede l’approvazione dei verbali della seduta precedente, il rinvio al 2017 dell’adozione della contabilità economico – patrimoniale e del cosiddetto “bilancio consolidato” nell’ambito del decreto legge n.118 del 2011 in materia di Armonizzazione dei sistemi contabili, l’approvazione del Programma triennale delle opere pubbliche 2016 – 2018  e dell’elenco annuale, l’approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari allegato al bilancio di previsione 2015, l’approvazione dei Piani Pip e di quelli Pep.

E poi, ancora, il Programma degli incarichi di collaborazione autonoma anno 2016; l’approvazione del Conto consuntivo 2015; la ratifica della delibera n. 19, avente ad oggetto l’approvazione del Dup, vergata dal sindaco lo scorso 28 aprile;  l’approvazione del Bilancio di previsione 2016 e l’approvazione del Regolamento comunale per il servizio di noleggio da rimessa con conducente effettuato con autovettura, motocarrozzetta e minibus.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.