Stampa Stampa
39

CENADI (CZ) – Di nuovo fiato alle trombe, convocato il consiglio comunale


Cenadi, il panorama

Cenadi, il panorama

Atteso per domani, si parlerà di tasse con l’approvazione delle tariffe Imu, Tari e Tasi

di f.p.

CENADI (CZ) – 8 SETTEMBRE 2014 – Riprende quota l’attività politico – amministrativa. Si riparte di slancio con il confronto e le decisioni “collettive”.

E per ridare fiato alle trombe che cosa c’è di meglio se non un consiglio comunale straordinario e urgente? Un consiglio comunale straordinario e urgente, appunto. L’assise, come da avviso ricevuto dai consiglieri, è stata fissata dal sindaco Alessandro Teti per la prima convocazione di domani alle ore 17. In caso di mancanza del numero legale, maggioranza e opposizione si daranno appuntamento alla seconda convocazione prevista alla stessa ora del giorno successivo.

Saranno sei i punti all’ordine del giorno intorno ai quali si svilupperà la riunione. Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, toccherà all’approvazione del Regolamento Iuc, la nuova tassa comunale comprensiva di Imu, Tari e Tasi.

Poi sarà la volta dell’approvazione del Piano finanziario Tari e, in successione, delle tariffe Imu, Tasi e Tari per il 2014.

Nel frattempo lo scorso 28 agosto nella sede comunale c’è stata l’apertura delle buste relative all’asta per la vendita di materiale legnoso derivante dal taglio di pino laricio, pino strobo, pino marittimo e di castagno ritraibile dal bosco “Serra dei Mariani” e di proprietà comunale.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.