Stampa Stampa
48

CENADI (CZ) – Consuntivo 2013, c’è il sì del consiglio comunale


Cenadi, un flash sul paese

Cenadi, un flash sul paese

La gestione chiude in positivo. Approvato anche il regolamento per l’iscrizione e tenuta del registro delle associazioni

 di Franco Polito

 CENADI (CZ) – 16 MAGGIO 2014 – Un avanzo di amministrazione pari a 14 mila 335,32 euro. E’ il risultato del consuntivo riguardante l’esercizio 2013. Il consiglio comunale lo ha approvato con il voto favorevole di quattro consiglieri. La votazione ha fatto registrare l’astensione di Domenico Nicola Gallo.  

 L’assise, inotre, ha approvato i risultati dei provvedimenti connessi all’ operazione di riaccertamento dei residui attivi e passivi.

 <<Un buon andamento – ha evidenziato il sindaco Alessandro Teti –  che si va ad aggiungere al dato secondo cui dall’ esame del conto e dalla relazione del revisore non risultano responsabilità a carico degli amministratori, del personale e del Tesoriere>>.

 Unanimità di voto, invece, per l’altro punto all’ordine del giorno. Il consiglio ha detto “sì” al Regolamento per l’iscrizione e la tenuta del registro delle associazioni, per l’erogazione di contributi e per l’utilizzo di beni immobili ad enti, associazioni o altre realtà del territorio.

 La seduta si era aperta con l’approvazione dei verbali della seduta precedente.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.