Stampa Stampa
57

CENADI (CZ) – COMUNE – Bosco “Serra Mariani”, fissata la vendita di materiale legnoso


Cenadi, il panorama

Cenadi, il panorama

La cessione è fissata per il prossimo 27 agosto, alle ore 16.30, ed avverrà nell’ufficio tecnico davanti al Responsabile dell’Area omonima a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa

 di Francesco Lulissiano

CENADI (CZ) – 14 AGOSTO 2014 –  Al Comune fanno cassa. La strada percorsa è la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio del bosco denominato “Serra dei Mariani”. Si tratta di piante di alto fusto di pino laricio, pino stobo, pino marittimo e piante di castagno.  

 La vendita è fissata per il prossimo 27 agosto, alle ore 16.30, ed avverrà nell’ufficio tecnico davanti al Responsabile dell’Area omonima a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete in busta chiusa.

 «Il prezzo posto a base d’asta  – fanno sapere dal Comune – è fissato in 91 mila 358 euro e sarà aggiudicata al concorrente che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa. Le offerte,in aumento, saranno segrete e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola di esse, purché questa sia migliore o almeno pari al prezzo posto a base d’asta».

 Chiunque voglia partecipare dovrà far pervenire la propria offerta al Comune, in plico sigillato ha tempo fino alle ore 13,00 del giorno precedente a quello fissato per l’apertura delle buste.

 «Alla gara – aggiungono dall’amministrazione comunale – non possono essere ammessi coloro che abbiano con l’ente proprietario contestazioni per altri contratti del genere o che si trovino comunque in causa con l’ente stesso per qualsiasi altro motivo e coloro che non abbiano corrisposto all’ente le somme dovute in base alla liquidazione dei precedenti verbali di collaudo di altre vendite»

 Il Capitolato d’oneri e gli atti relativi possono essere consultati, durante le ore d’ufficio, presso l’ufficio tecnico comunale nei giorni di lunedì e mercoledì mattina.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.