Stampa Stampa
22

CATANZARO – VANDALI CONTRO POZZI ALLI, DISAGI EROGAZIONE ACQUA


A risentirne la zona di Fondachello, via Lucrezia della Valle,Via dei Conti Falluc, località Barone, Bellino, Giovino e Casciolino

di REDAZIONE 

CATANZARO  – 22 AGOSTO 2016 –  A causa di alcuni atti vandalici compiuti da ignoti ai pozzi di Alli, con lo sradicamento di alcuni cavi elettrici, ieri si sono registrati disagi nell’erogazione dell’acqua nella zona a sud della città.

Lo ha reso noto l’ufficio acquedotti di palazzo De Nobili assicurando che i tecnici della Sorical(Società che gestisce gli impianti idrici della Regione) sono già a lavoro per effettuare alcune manovre anche con l’ausilio di un gruppo elettrogeno, per porre qualche rimedio alla grave situazione venutasi a creare per la mancanza di energia elettrica alle pompe di sollevamento.

Si presuppone – hanno fatto sapere dalla Sorical – che in giornata il servizio posso ritornare alla normalità. L’ufficio acquedotti comunale ha reso noto che a risentire del disagio sono le utenze residenti nella zona di Fondachello, via Lucrezia della Valle,Via dei Conti Falluc, località Barone, Bellino, Giovino e Casciolino.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.