Stampa Stampa
275

CATANZARO – TONINO LAUGELLI NUOVO SEGRETARIO REGIONALE COMPARTIMENTALE UILPA – ANAS


Eletto all’unanimità in seno alla seduta assembleare. Nominato anche Direttivo della segreteria 

di REDAZIONE

CATANZARO – 7 FEBBRAIO 2017 –  Tonino Laugelli è il nuovo segretario Compartimentale UILPA – ANAS, che accorpa le cinque province Calabresi.

Infatti ieri, presso i locali ANAS di via E. De Riso, alla presenza del componente della Segreteria Nazionale UILPA – ANAS, è stato eletto all’unanimità in seno alla seduta assembleare, il nuovo Segretario Compartimentale.

Nella stessa seduta è stato nominato il nuovo direttivo della Segreteria Compartimentale che risulta essere così composto: Francesco Lodari, il quale assume anche l’incarico di Vice Segretario Compartimentale, Carlo Laugelli, Antonio Bianco incaricato come Tesoriere ed Alessandro Notaro, quest’ultimo con delega specifica di referente delle provincie di Catanzaro e Crotone.

Già in fase di assemblea, gli iscritti hanno evidenziato al neo Segretario le problematiche più urgenti alle quali dare un riscontro immediato, lo stesso Laugelli, prendendo atto di quanto richiesto, si è immediatamente attivato per dare risposte concrete e repentine, al fine di consentire ai lavoratori della suddetta amministrazione, di proseguire lo svolgimento delle proprie attività con la massima serenità nel pieno rispetto dei loro diritti.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.