Stampa Stampa
56

CATANZARO – Tenta di investire i carabinieri, arrestato 24enne


Il giovane non si sarebbe fermato a un posto di controllo nella zona di viale Magna Graecia. Dagli accertamenti sarebbe risultato privo di patente e sotto gli effetti di stupefacenti

di REDAZIONE

CATANZARO – 29 GIUGNO 2015 –   Su disposizione dell’autorita’ giudiziaria, Rosario Salvatore Fera,  catanzarese di 24 anni già noto alle forze dell’ordine,  e’ stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di guida senza patente e sotto l’effetto di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale Rosario Salvatore Fera, catanzarese di 24 anni.

Il provvedimento è stato adottato in seguito all’arrsto del giovane che avrebbe tentato di investire i carabinieri ad un posto di controllo, nella zona di viale Magna Grecia, a Catanzaro. Subito dopo avrebbe tentato di fuggire, ma e’ stato inseguito dai militari e arrestato.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Catanzaro hanno poi verificato che il giovane era alla guida di uno scooter senza patente, perché già revocata, senza assicurazione e revisione. Fera si sarebbe anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici per gli stupefacenti.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.