Stampa Stampa
66

CATANZARO – TENNIS – Tutto pronto per il V memorial “Roberto Giglio”


Torneo open terza e quarta categoria di singolare maschile che propone un montepremi di mille euro

di Redazione 

CATANZARO – 24 GIUGNO 2015 –  Prenderà il via sabato 27 giugno la quinta edizione del memorial “Roberto Giglio” al Tennis club Circolo Unione di Catanzaro Lido. Dieci giornate di sport, divertimento e sana competizione attendono gli atleti calabresi e non solo, che decideranno di scendere in campo per onorare un appuntamento divenuto ormai una consuetudine per il quartiere marinaro.

E’ da oltre un decennio, infatti, che i campi del Circolo Unione ospitano, pressappoco nello stesso periodo, il torneo estivo che da cinque anni è dedicato al giudice Giglio. Si tratta di un torneo open terza e quarta categoria di singolare maschile che propone un montepremi di mille euro.

Un invito a tutti gli atleti, soprattutto calabresi ma anche ai turisti che dovessero trovarsi nella zona per trascorrere un periodo di vacanza, arriva proprio dal presidente del Circolo Unione, Luciano Condorelli, che parla di una “manifestazione sportiva che senz’altro si saprà distinguere per lo spiccato spirito di accoglienza che sarà offerto dal circolo ospitante”.

“Il nostro augurio – ha detto Condorelli – è che le iscrizioni siano numerose e che prevalga, dentro e fuori dal campo, la lealtà e la sana competizione. Per il resto, siamo certi che non mancherà il divertimento e la possibilità di assistere ad incontri appassionanti”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.