Stampa Stampa
19

CATANZARO – SITUAZIONE COMANDO PROVINCIALE, VIGILI DEL FUOCO INVITANO CANDIDATI SINDACO A UN CONFRONTO


Riceviamo e pubblichiamo:

CATANZARO – 30 MAGGIO 2017 –  Il corpo nazionale dei vigili del fuoco è uno dei corpi più amati dai cittadini; il vigile del fuoco, nell’immaginario collettivo, rappresenta lo Stato che offre aiuto a chi è in stato di bisogno, ed il vigile del fuoco in quei momenti diventa l’angelo del soccorso! La nostra città, è sicuramente una delle città più fragili d’Italia, con un territorio vasto e vario che richiede la presenza di vigili del fuoco in scenari diversi e senza sosta. Inoltre Catanzaro insiste su un territorio ad alto indice sismico.

La caserma dei vigili del fuoco, fatiscente, non rispetta alcuna norma di sicurezza e non è adeguata alle normative antisismiche, non garantisce un minimo dì dignità e decoro alla decenza umana! Chiediamo al futuro sindaco di Catanzaro, nelle sue vesti di autorità comunale di Protezione Civile, di difendere questo patrimonio pubblico e sposare la sicurezza dei vigili del fuoco; pertanto invitiamo le SS.LL. ad un incontro/dibattito che si terrà il sabato 03/06/2017, alle ore 10.30, presso la sala convegni del comando provinciale Vigili del fuoco di Catanzaro, in via Vinicio Cortese.

All’incontro sono stati invitati Sergio Abramo,  Vincenzo Ciconte, Nicola Fiorita e Bianca Laura Granato (candidati a sindaco della Città di Catanzaro), Maurizio Lucia (Comandante Provinciale Vigili del Fuoco Catanzaro), gli organi di stampa e il personale Sati ed Operativo Vigili del Fuoco Catanzaro».

Il Coordinamento provinciale USB VV.F – Unione Sindacale di Base Vigili del Fuoco

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.