Stampa Stampa
86

CATANZARO – Sensation Make Up Talent, vince Antonio Bevilacqua


L'euforia al Make Up

L’euforia al Make Up

Il vincitore

Il vincitore

Grande successo per il primo Make Up Contest nel meridione

di Redazione

 CATANZARO  – 30 OTTOBRE 2014 – Sensation Profumerie ha finalmente trovato il suo Make Up Artist Ufficiale. Realtà da sempre innovativa, frizzante e giovanile, Sensation Profumerie, da 10 anni leader del mercato calabrese e con ben 12 punti vendita presenti nelle tre province, ha voluto selezionare questa importantissima figura e offrire una proposta di lavoro, con un metodo del tutto nuovo e coinvolgente: un talent di trucco.

 Il Sensation Make Up Talent, il primo Make Up Contest in Calabria! Un evento itinerante avviato con la fase di “recruiting” nel mese di Maggio e terminato, dopo la fase di selezione e di semifinale, con la grande finale tenutasi il 25 e 26 Ottobre al Centro Commerciale Le Fontane a Catanzaro.

 Delle centinaia di adesioni ricevute, provenienti da tutta la Calabria, 25 candidati sono stati selezionati e solo cinque di questi sono riusciti a conquistare un posto in finale. I partecipanti hanno potuto sfoderare così tutti i loro trucchi e dimostrare il loro talento, davanti alle telecamere di Fimmina Tv, media partner dell’evento, osservati scrupolosamente da una giuria di professionisti con Special Guest, i Make Up Artists delle più grandi aziende del mondo del Make Up: Francesco D’Agostino, MUA Givenchy le Make Up; Paolo Antonini, MUA Lancôme; Valeria Lori, MUA Dolce&Gabbana Make Up. L’intervento di questi professionisti è stato fortemente voluto da Sensation Profumerie affinché il giudizio finale fosse il risultato di una valutazione assolutamente meritocratica.

 I finalisti hanno vissuto due giornate intense e piene di emozioni: sabato 25 ottobre hanno potuto apprendere i trucchi per un make up perfetto assistendo alle Academy (lezioni di trucco) tenute dai Make Up Artists; domenica 26 ottobre, in base ai temi trucco assegnati, si sono messi alla prova per ottenere una proposta di lavoro e avverare il sogno della loro vita, diventare Make Up Artist di una grande realtà del mondo della Profumeria.

 I marchi più importanti del mondo della bellezza hanno accompagnato la Catena Sensation Profumerie in questa scommessa vincente. In un periodo come quello che stiamo vivendo che non offre la possibilità di affermarsi nel mondo del lavoro, Sensation Profumerie ha voluto investire nei giovani, dando l’occasione di dimostrare che la competenza e la tenacia premiano, anche in Calabria! Chi ha talento merita di essere gratificato e Sensation Profumerie lo ha fatto offrendo una proposta lavorativa a chi, a parere di una giuria esperta, ha dimostrato di essere capace e competente.

 «La scelta – affermano i giudici – è stata difficile ma abbiamo assegnato il titolo di Make Up Artist Ufficiale di Sensation Profumerie ad Antonio Bevilacqua (24 anni, di Cosenza): ha charme, eleganza, carisma, umiltà ma sopratutto competenza, professionalità e tanta voglia di mettersi in gioco per accrescere le proprie capacità. Facciamo, comunque, i complimenti agli altri finalisti, giovani promettenti che, siamo sicuri, riusciranno a realizzare il loro sogno!»

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.