Stampa Stampa
27

CATANZARO – POLITEAMA, CRESCE NUMERO ABBONAMENTI ACQUISTATI CON BONUS INSEGNANTI


Dopo appello del sindaco della città a spendere così i 500 euro introdotti dal legge Scuola 

di REDAZIONE 

CATANZARO – 1 NOVEMBRE 2015 –  Sono arrivati a quota 30 gli abbonamenti al Teatro Politeama acquistati dagli insegnanti che, accogliendo l’appello del sindaco Abramo, hanno scelto di spendere in questo modo parte del bonus di 500 euro introdotto dalla legge Buona Scuola.

Un bel risultato, soprattutto se si tiene conto che una decina di abbonamenti sono stati sottoscritti da insegnanti della provincia di Catanzaro e della provincia di Reggio Calabria.

C’è ancora tempo fino al 16 novembre per sottoscrivere l’abbonamento generale che prevede la possibilità di godersi dal vivo ben tredici spettacoli di grande qualità a prezzi assolutamente convenienti.

Acquistare l’abbonamento per il Politeama rappresenta per gli insegnanti non solo uno dei modi migliori per investire sulla propria formazione, ma anche una scelta di cuore a sostegno del teatro che ha bisogno del supporto di tutti per poter garantire piena continuità ad una struttura, al momento l’unica in Calabria, la cui programmazione dura tutto l’anno.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.