Stampa Stampa
32

CATANZARO – “MEMORIAL VITTORIO ROMEO”, UN SUCCESSO SU TUTTA LA LINEA


Torneo regionale di bocce a coppia ha suscitato emozioni e approvazioni. Ben 106 le squadre iscritte. Vittoria ai crotonesi Piscitelli – Scicchitano

di REDAZIONE

CATANZARO – 19 APRILE 2016 –  Si è svolto domenica scorsa,  il primo “Memorial Vittorio Romeo” gara regionale di bocce a coppia, specialità  raffa, organizzata dalla società Bocciofila Mater Domini di Catanzaro e dedicato al suo presidente scomparso un anno fa.

Notevolissima la partecipazione di tutte le società’, infatti  ben 106 sono state  le formazioni  iscritte, provenienti dalla Calabria,  e dalla vicina Sicilia, per tale motivo oltre ai campi del comitato di Catanzaro si è dovuto giocare anche sulle pista del comitato di Crotone. Le fasi finali si sono svolte sulle corsie della società Sala di Catanzaro, numerosissimo il pubblico che ha assistito alle fasi finali della manifestazione.

Grande soddisfazione, quindi, del Presidente Roberto Romeo, per l’ottima riuscita della manifestazione, e per i moltissimi complimenti ricevuti da tutte le società partecipanti, per l’impeccabile organizzazione. “Altra bella notizia  – ha dichiarato il presidente Romeo apparsa in questi giorni sulla stampa,  è che finalmente verranno ultimati i lavori al bocciofilo di Mater Domini, con la sistemazione di tutto parco Genziana, che in questi ultimi anni, è stato abbandonato nel degrado più assoluto, per questo motivo  – aggiunge – intendo ringraziare Il sindaco Abramo e gli assessori Longo  e Mungo e tutti quelli che in questi anni si sono interessati”.

Ritornando al “Memorial”, per la cronaca la gara è stata vinta dalla fortissima coppia della società Portuali di Crotone, Piscitelli – Scicchitano, al secondo posto si è piazzata la coppia di Città di Acri,  Algeri – Algeri, terzo posto per la coppia di casa Palaia – Celia e al quarto posto la coppia Zanfini – Cozzolino della società Garofalo di Cosenza.

Grande commozione tra i presenti durante la fasi di premiazione, e grande gesto di sportività e amicizia della coppia vincitrice Piscitelli – Scicchitano, che ha consegnato il trofeo vinto alla famiglia Romeo.

Ancora il neo presidente,  Roberto Romeo, “intendo ringraziare oltre tutti i soci della mia società, e i signori Mazzei, Savaro, Rosati, Barbieri, Scozzafava, Iiritano, Figorilli, Costantino, Raffaele, Boccuto, Cardamone  e Carlostella,  che hanno contribuito fattivamente per l’ottima riuscita della manifestazione, con l’augurio  – ha concluso Romeo continua Romeo, che il prossimo anno,  potremo organizzare il 2° Memorial a casa nostra nel nostro quartiere di Mater Domini”.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.